Home » Attività » NON SOLO SASSI

Introduce

Arch. Franco Sammarco – Referente per le Attività Artistiche e Beni Culturali

Intervengono

Il giorno 26 Aprile il Circolo Unione ha il piacere di ospitare i fondatori dell’Associazione ArcheoSipontum. Questa nasce con il desiderio di esplorare e valorizzare il ricco patrimonio archeologico e storico di Manfredonia, anticamente conosciuta come Sipontum. Attraverso la promozione di iniziative culturali, la realizzazione di eventi e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, l’Associazione si propone di riportare alla luce le testimonianze del passato, raccontando l’affascinante storia della nostra città.