Home » Attività » “Degustando sotto le stelle” continua il programma estivo del Circolo Unione sulla terrazza sul corso

Continua il programma estivo del Circolo Unione nella bellissima location della Terrazza sul corso. La magica sera del 10 agosto, alle ore 21.00, presso la terrazza della sede del prestigioso circolo di Manfredonia, ci sarà “Degustando sotto le stelle” per vivere le emozioni delle stelle, associando la degustazione di tre, speciali, rosati pugliesi ad invitanti
stuzzichini, in una cornice resa unica da un’esibizione musicale dal vivo di elevato profilo.

L’intento è quello di dare vita alla prima reunion conviviale della stagione estiva, coniugando, sapientemente, il piacere dello stare insieme con l’arte del buon bere. Potranno partecipare all’ evento i soci con i rispettivi familiari e gli amici mossi dal desiderio di scoprire la nostra realtà associativa, versando un contributo individuale, pari ad euro 20, destinato esclusivamente a sostenere le spese necessarie.

L’iniziativa si svolgerà con la qualificante e gratuita collaborazione della “Bottega del vino”. Auspichiamo di vedervi, numerosi, per condividere questa occasione di incontro nel contesto del consueto spirito amicale che connota le nostre attività.

Il presidente Ugo Galli